Uff.
Manco nato e già mi chiedono perché qui, perché lì. Quel titolo, quel sottotitolo. "Non ti vergogni?". No, non mi vergogno.
Se proprio non riuscite a farvi i fatti vostri, ecco le risposte:
1)La "o" finale di copyo è uno "zero", non una "o". Semplicemente perché ho digitato l'uno invece che l'altra. OK?
2)Il boom pubblicitario in Italia, lo sanno anche i cani che se ne sbattono le pulci del nostro mestiere, è avvenuto negli anni '80. Io ero piccolo in quel periodo, la pubblicità la facevo solo per vendermi bene col maestro di scuola. Ero un ruffiano, lo so, e usavo quel dentifricio. Le carie mi sono venute lo stesso ma quel prodotto ha avuto successo. Almeno credo (non chiedetemi di cercare i dati di ventita di Durbans, Power Point non esisteva, chissà come diavolo impaginavano i dati le aziende di allora).
Ho un brutto carattere, lo so. Ma almeno ne ho uno.
[immagine da www.emofaces.com]
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