domenica 26 aprile 2009

PD Telefono Casa



C'era una volta ET, l'alieno di Spielberg.

C'è oggi Debora Serracchiani, l'aliena dell'establishment politico. Imposta all'attenzione dei dirigenti PD da quella base che ancora crede nel PD, più dei vertici del PD. Imposta dalla Rete tra i nomi in lista per le Europee.

Come c'è arrivata?

Cultura [sua]
Intelligenza [sua]
Sintesi [sua]
Rabbia [sua e nostra]
Argomenti [suoi, nostri, dei riformisti]
Rete [di tutti]
Tam Tam [proporzionale alle sue doti e alla nostra rabbia]
TV [Rai ancora servizio pubblico - Grazie Daria!]
Telefono [di Franceschini?]

Perché io non so se l'ha chiamata Franceschini in persona per comunicarle che i vertici del PD, costretti dal furor del popolo di sinistra, volevano farne uno dei nomi nuovi del partito.

Ma so che il PD avrà ancora una casa, il PD si sentirà a casa, il PD non se ne andrà a casa se gente come Debora mostrerà le palle dicendo che D'Alema, Rutelli e Binetti sono ormai delle minoranze nel popolo dei riformisti.

Perciò, se D'Alema, Rutelli, Binetti e tutti gli altri che non ci rappresentano più vorranno mettere a disposizione la loro esperienza e i loro contatti per la causa della maggioranza del popolo dei Riformisti, ben venga. Se no:

A CASA!!

2 commenti:

Elena Tebano ha detto...

Il problema è che ora le stanno facendo fare campagna elettorale dappertuto perché è quasi l'unica faccia conosciuta e insieme decente che hanno...

Copyo ha detto...

Dovrebbero proprio farsi da parte dl tutto. Vediamo che succederà alle Europee e al congresso in autunno.