lunedì 5 maggio 2008

Madrid. Divertimento Real!


Eccomi, sono tornato!

La foto con cui inauguro il mese di maggio l'ho scattata ieri notte, nel bel mezzo della festa coi calciatori e Cannavaro (arrivati alle 2.30 di notte) per il 31° scudetto del Real Madrid.
La foto è una prospettiva sulla Gran Via.

Durante i festeggiamenti, ho ricevuto anche io un premio: Google mi ha assegnato il PageRank.

Buona primavera Madrid!

[Mi sono accorto che nel precedente post ho scritto "martedì 5 maggio". Ma il martedì 5 maggio 2008 non esiste. Come non esiste "non fare fiesta" a Madrid].

2 commenti:

imopen ha detto...

"eto'o cavron saluda al campeon!" :)

"van nistelroooy shala lala van nistelroooy shala lalalala" :)

"campeones campeoones ale ale aleee" :)


evviva la movida de Madrid!!

imopen_gobbo_per_un_giorno_madridistas

Copyo ha detto...

imopen, rimettiti la maglia bianco-nera che io rimetto quella del cagliari!

Eto'o cavron saluda al campeon!
:)