mercoledì 27 febbraio 2008

Sanremo? Non cambiate canale, cambiate lavatrice.

E' online e on air il Neutrality Show, il web reality della comunicazione.

Nella casa c'è Mara, un'art director mia ex-collega. Votatela sulla fiducia, mi raccomando!
E poi, il dietro le quinte è tutto suo: VAI EMA!!!!

Salutati gli amici, ecco in che consiste il Neutrality: i 6 ragazzi della casa discutono i brief postati dalle aziende, sviscerano come, cosa, dove, quando fare cosa. Tutto in diretta in questo finir di Febbraio mentre va in onda un Sanremo così barcollante che gli organizzatori staranno pensando:

"Ragazzi, ci state fregando l'audience anche voi?".

Per citare Aldo Grasso, io non credo sia colpa della "cronaca vera" se Sanremo affonda.
Il Festival è ormai uno spettacolo così poco "social" e a ph così neutro che per lavar via la noia a fine giornata è meglio stendersi davanti all'oblò della lavatrice. Soprattutto se avete la mitica Aqualtis.

[Immagine da Google Images]

Nessun commento: