giovedì 21 febbraio 2008

Vercingetorige e l’energy food.

Da animalista convinto, vi racconto una storia.

Ieri sera sul balcone è venuto a trovarmi il gatto del vicino, Vercingetorige.

Io, convinto che il naming sia una bella cosa per il copy e per la bestia, gli ho chiesto: “xché cazzo ti ha dato ‘sto nome?”.

Lui: “Chiediglielo tu, io non ci parlo con quel francese coglione”.

Tipo tosto il micio. D’altra parte, mi sarei incazzato anch’io con i miei se m’avessero chiamato Ugo. Fantozzi ha sparso sfiga. Checché ne pensi Foscolo nella tomba, Ugo comunica merda.

Dopo aver preteso un'ala del mio pollo, Vercingetorige mi ha chiesto se ci smezzavamo una Red Bukk. Io gli ho detto “no, ma se vuoi c’ho la Campara Miss”. Lui “no, quel coglione che crede di essere il mio padrone non mi ha più dato le scatolette con la taurina. Tieniti la tua Miss, io voglio la taurina”. Poi ha iniziato a miagolare come un drogato in astinenza da 3 giorni e s’è buttato dal balcone.

Consapevole che il gatto è atterrato bene, mica è coglione lui, da buon copy mi sono concentrato su concetti e idee. Così, mi sono seduto al pc e ho messo su Gloobel: “taurina”.

Sapete cosa ho scoperto? Che nel 1993 sono state prodotte 5-600 tonnelate di taurina nel mondo, il 50% per applicazioni farmaceutiche, il restante 50% come integratore di cibo per gatti.

Sono rimasto di merda. Sì, perché Wikispada ti dà spesso dati incompleti, ti stimola i neuroni e poi ti lascia lì, a masturbarti coi tuoi dubbi. Porco zio, poteva dirmi almeno quanta ne è stata prodotta nel 1994! Del ’95 non me ne frega un cazzo. È l’anno in cui un gruppo di neo-fascisti distrugge la sede dell’FBI ad Oklahoma City.
Duce-Duce, Cesare-Cesare: Vercingetorige se v’acchiappa vi fa un culo così.

Conclusione 1: la taurina è molto utile ai gatti (vero, non mistifico).

Conclusione 2: un copy che si rispetti ha bisogno di sapere tutto, pure perché quel coglione del vicino francese non ha più dato le scatolette a Vercingetorice. A calci in culo ad Alesia!

Conclusione 3: i copy veri hanno una memoria, anche storica, e non dimenticano ciò che di male viene fatto agli amici a quattro zampe.


[Foto: il gatto di mi zia]

Nessun commento: